Chi Siamo

SONY DSCLa Dott.ssa Paola Maschietto offre un servizio professionale principalmente indirizzato alla consulenza contrattuale del lavoro e all’ amministrazione del personale. Uno studio indipendente, flessibile sempre aggiornato e pronto a rispondere in modo dinamico alle esigenze clienti: è questo lo spirito con cui nel 1990 Paola Maschietto decideva di mettere al servizio della propria clientela gli anni di esperienza acquisita tra la fine degli anni 70’ ed i primi anni 90’ nel territorio Veneziano. Lo studio segue il settore marittimo, fin dal 1980, e la gestione del diporto. Nel 2007 lo studio si trasferisce in via Palazzo, nel “Salotto di Mestre”.
Il consulente al vostro fianco è la frase che esprime l’idea del nostro studio: perché sappiamo che la gestione dell’azienda, e del personale in particolare, richiedono immedesimazione e ascolto. L’approccio alle problematiche dell’impresa vuole essere sempre pratico, formale solo quando serve, con l’obiettivo di privilegiare l’efficienza e il valore aggiunto del nostro intervento. Trasparenza e flessibilità ci consentono di individuare soluzioni equilibrate anche in relazione a tariffe e compensi, ritagliati sugli obiettivi e sulle aspettative del cliente. Lo studio conta su un network non formale di agenzie, studi legali e di consulenza, nazionali e internazionali, nonché su collegamenti di reciprocità con altre professionalità complementari per una miglior assistenza alla clientela nel territorio.
Sorto con l’obiettivo di creare un servizio in grado di fornire al cliente la tranquillità sulla gestione di normative sempre in evoluzione, l’ufficio paghe offre garanzia di puntualità e correttezza nella consegna degli elaborati, anche con conteggi complessi e personalizzati, con la consapevolezza dell’impatto che questa delicata attività ha per le imprese, i lavoratori e le loro famiglie. Un segno tangibile della qualità del nostro servizio è la fidelizzazione della clientela.
Alle aziende che sottoscrivono il Servizio di Consulenza in abbonamento viene fornita una consulenza, attiva e dedicata, relativa alla specifica realtà del Cliente. Viene prevista anche la possibilità per il Cliente di inoltrare mail che richiedano una risposta scritta, qualora questa si realizzi semplicemente tramite la fornitura di circolari degli enti, stralci del CCNL, il trasferimento di semplici informazioni. A richiesta del Cliente su argomenti specifici e problematiche complesse, che comportino uno studio approfondito o un’analisi specifica che richiedano ricerche o elaborazioni di dati, verrà quantificato il costo che sarà comunque stimato preventivamente. Per la consulenza sindacale si supporterà l’azienda qualora fossero richiesti chiarimenti, o disposizioni tecniche in merito ad infrazioni, sanzioni o vertenze, o per intervenire personalmente nel momento in cui le circostanze ne richiedessero la presenza.